Porsche ha realizzato la sua prima auto dall’anima elettrificata e la sfida sottoposta a NABA ha portato alla realizzazione di video/spot per promuovere l’ingresso del brand nel mondo elettrico che facessero emergere temi cari e intrinsechi della casa automobilistica tedesca quali l’attenzione per le tematiche ambientali, l’impegno nell’innovazione e nell’eccellenza tecnologica e la passione per il mondo delle auto.
Una collezione di design per la nuova Porsche 911 che esprime il concetto di Timeless Machine, un'opera d'arte senza tempo, celebrando l'auto iconica che si è evoluta nel corso dei decenni mantenendo sempre la propria identità.
Quando compi 20 anni è tempo di festeggiare! L'iconica 911 Speedster di Porsche festeggia il suo ventesimo anniversario aggiornando il suo logo. Come aggiornare il logo di un prodotto iconico? Traendo ispirazione dal patrimonio e dall'identità dell'azienda, dal design dell'auto, dalla silhouette, dalla velocità e molto altro.
Porsche Panamera E-hybrid - Green Future, in collaborazione con i Centri Porsche Milano e NABA, rappresenta un esperimento creativo: la progettazione di una livrea per la Porsche Panamera Sport Tourism E-hybrid.
"Siamo alla ricerca di progetti creativi per realizzare una livrea su una vettura Porsche ispirata allo stile artistico (musicale, culturale, arti visive) degli anni '60, che richiami, nelle sue caratteristiche originali, personalizzate e assolutamente distinguibili, elementi che caratterizzano l'ispirazione dell'automobile ed, inoltre, riproduce storie caratteristiche di Milano".