Gli studenti di NABA hanno sviluppato diverse proposte per la nuova campagna pubblicitaria del tè San Benedetto, basata su nuove immagini fresche per i tre sapori della bevanda
Il concorso ha chiesto un’esplorazione creativa sul tema delle origini della cultura del tè, avendo sempre come riferimento l’Oriente, come Cina e Giappone, ma anche la cultura indiana. Gli elementi provenienti dal risultato della ricerca sono stati integrati al contesto grafico dell’oggi, mantenendo un linguaggio continuo di colori e di elementi che compongono il sistema.
San Benedetto, una delle più importanti aziende di bevande, ha lanciato un concorso di progettazione grafica per la creazione di nuove lattine per un’edizione speciale. Gli studenti sono stati chiamati a disegnare tre etichette con tre differenti gamme di colori e grafiche, per evocare i nuovi gusti del the San Benedetto. Il color acqua marina per il tè verde con aloe vera, il rosa antico per il gusto pesca e infine, il giallo pastello per indicare la bevanda al limone.