QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana ed è presente nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art&Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
3 PROGETTI
Workshop
Sleek Cans, Special Edition 2016

Il concorso ha chiesto un’esplorazione creativa sul tema delle origini della cultura del tè, avendo sempre come riferimento l’Oriente, come Cina e Giappone, ma anche la cultura indiana. Gli elementi provenienti dal risultato della ricerca sono stati integrati al contesto grafico dell’oggi, mantenendo un linguaggio continuo di colori e di elementi che compongono il sistema.

Workshop
Limited Edition Sleek

San Benedetto, una delle più importanti aziende di bevande, ha lanciato un concorso di progettazione grafica per la creazione di nuove lattine per un’edizione speciale. Gli studenti sono stati chiamati a disegnare tre etichette con tre differenti gamme di colori e grafiche, per evocare i nuovi gusti del the San Benedetto. Il color acqua marina per il tè verde con aloe vera, il rosa antico per il gusto pesca e infine, il giallo pastello per indicare la bevanda al limone.

Workshop
I love you

Gli studenti di NABA hanno sviluppato diverse proposte per la nuova campagna pubblicitaria del tè San Benedetto, basata su nuove immagini fresche per i tre sapori della bevanda

NABA - Progetti
Project Experience

NABA crede fortemente nel lavoro sinergico con le Aziende.

Il rapporto con le realtà lavorative si intensifica ogni giorno di più ed è un concreto scambio di punti di vista.

Dei nostri studenti da un lato che, ancora liberi dalle regole scritte e non scritte del mondo del lavoro, progettano realmente out-of-the-box e delle aziende e dalle persone che ci lavorano, che conoscendo fondo la propria realtà, hanno le competenze e la capacità di visione per mettere a terra le idee.

Una reale sinergia, un mix che permette di innovare e proiettare le persone e le realtà coinvolte nel PROGETTARE prima e nel FARE dopo... insieme.

Collaborazioni