Gli studenti del Biennio di Product and Service Design hanno definito, insieme all'Azienda MM, una serie di collezioni di oggetti contenitori per l'acqua e di oggetti dedicati al merchandising della Centrale dell'Acqua.
La tua acqua. L’acqua di tutti. Il tema dell’acqua rimane un tema centrale a livello mondiale. Al di là dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, è la chiave per lo sviluppo e l’evoluzione non solo cittadina, ma planetaria. Gli studenti del triennio di Graphic Design & Art Direction hanno realizzato la grafica, il naming e la campagna promozionale del packaging delle confezioni in tetrapak imbottigliate da MM.
Pop! Abitare, voce del verbo Popolare è una rivista dedicata agli abitanti delle case popolari del Comune di Milano. E 'stampato in più di 30 '000 copie e distribuito a tutti gli inquilini delle case popolari della città, direttamente nelle loro caselle di posta. Si tratta di un progetto promosso da MM Spa, che raggiunge oltre 50'000 persone.
50 studenti provenienti da 6 differenti aree disciplinari, 6 prestigiose aziende internazionali, coinvolte attraverso 20 rappresentanti aziendali, insieme a 5 mentor, scelti all’interno della Faculty dell’Accademia: questi sono i numeri che hanno contraddistinto la prima Digital Design Marathon!
Pop! Abitare, voce del verbo Popolare è una rivista dedicata agli abitanti delle case popolari del Comune di Milano. E' stampato in più di 30'000 copie e distribuito a tutti gli inquilini delle case popolari della città, direttamente nelle loro caselle di posta. Si tratta di un progetto promosso da MM Spa, che raggiunge oltre 50'000 persone.
Un nuovo vestito per il "Green Dragon". Concorso di progettazione tra studenti per lo sviluppo di idee innovative per la reinterpretazione della tipica fontana pubblica della città di Milano (anche noto come "Le piccole vedove”).