Il Progetto
Un nuovo vestito per il "Green Dragon". Concorso di progettazione tra studenti per lo sviluppo di idee innovative per la reinterpretazione della tipica fontana pubblica della città di Milano (anche noto come "Le piccole vedove”).
Un nuovo vestito per il "Green Dragon". Concorso di progettazione tra studenti per lo sviluppo di idee innovative per la reinterpretazione della tipica fontana pubblica della città di Milano (anche noto come "Le piccole vedove”).
Fuorisalone 2016, 15 Aprile
MM lancia la campagna per la riprogettazione delle famose fontane della città. Guarda il video con un colorato flash mob danzante.
Project Leaders
Rita Mathe, Pablo Valls Pascual, Joan Guivernau Bartra, Giorgio Romairone, Catarina Madeira, Yi-Ting Chiang, Francesco Petracca, Barbara Hernandez, Andrea Violante, Meeratchata Rujinarong, Stefano Annese, Yu-Ting Tseng, Lauren Elena Moore, Cem Yilmaz, Luo Yizhuo, Bel Barreiros, Suhas Hanumantha Raya, Liu Xuan Ming, Emanuele Merico, Jasmin Jayendra, Victoria Ponce, Orkun Yormazer, JuYa Hsiao, Yiming Jiang, Mayssa El Kaddoum, Huanghuang Chen, Fulvio Volpi, Yu Yue, Luo Binglan, Chen Li, Haiyan Jiang, Jiahao Shi, Gabriele Brambilla, Gregorio Vatrella, Andrea Castoldi, Edoardo Merati, Luca Pelucchi, Mattia Belotti, Giacomo Conti, Alessandro Maggio, Violeta Calfa, Michele Cipollone, Laura Angeli, Alberto Taddei, Elena Giuliani, Giuditta Russo, Peng Yu Dan, Xu Sheng, Selene Barattini, Maria Bonura, Lorenzo Sibug
Gli studenti del Biennio di Product and Service Design hanno definito, insieme all'Azienda MM, una serie di collezioni di oggetti contenitori per l'acqua e di oggetti dedicati al merchandising della Centrale dell'Acqua.
La tua acqua. L’acqua di tutti. Il tema dell’acqua rimane un tema centrale a livello mondiale. Al di là dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, è la chiave per lo sviluppo e l’evoluzione non solo cittadina, ma planetaria. Gli studenti del triennio di Graphic Design & Art Direction hanno realizzato la grafica, il naming e la campagna promozionale del packaging delle confezioni in tetrapak imbottigliate da MM.
Pop! Abitare, voce del verbo Popolare è una rivista dedicata agli abitanti delle case popolari del Comune di Milano. E 'stampato in più di 30 '000 copie e distribuito a tutti gli inquilini delle case popolari della città, direttamente nelle loro caselle di posta. Si tratta di un progetto promosso da MM Spa, che raggiunge oltre 50'000 persone.