QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana ed è presente nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art&Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
70 PROGETTI
Workshop
Fly in Style with Style

Etihad Airways e NABA hanno lanciato un concorso per la moda e il design grafico. Agli studenti è stato richiesto di creare una nuova borsa di tela a marchio Etihad, che verrà poi, distribuita dal brand durante la stagione autunnale per celebrare il decimo anniversario della compagnia aerea in Italia.

Workshop
#35modernart

Concorso artistico organizzato da NABA in collaborazione con Nescafé Dolce Gusto, che invita un'interpretazione creativa dal punto di vista artistico dei 35 gusti del caffè Dolce Gusto

Workshop
Artissima

Gli studenti realizzeranno una serie di sei videoclip per raccontare, attraverso i canali social di Artissima, i tre giorni della ventiseiesima edizione della fiera torinese.

Workshop
4.789 km of House-Museums

L'Italia, da Nord a Sud, racconta anche la sua storia attraverso le case-museo, i luoghi che portano testimone di diverse località, storie, personaggi, paesaggi.

Workshop
Porsche - Taycan

Porsche ha realizzato la sua prima auto dall’anima elettrificata e la sfida sottoposta a NABA ha portato alla realizzazione di video/spot per promuovere l’ingresso del brand nel mondo elettrico che facessero emergere temi cari e intrinsechi della casa automobilistica tedesca quali l’attenzione per le tematiche ambientali, l’impegno nell’innovazione e nell’eccellenza tecnologica e la passione per il mondo delle auto. 

Workshop
A brief for a big Wednesday

Concorso di illustrazione, per applicazioni grafiche su magliette o maglioni, basato su tre
potenziali argomenti: 1.Bear; 2. il logo dell'azienda Bear; 3. La California e cultura del surf.
Doppio target: ragazzi dai 14 ai 25 anni e persone dai 30 ai 45 anni. I risultati finali,
coerenti con la storia e i valori del marchio Bear, sono preceduti da una ricerca e una
presentazione del concept.

Workshop
Dove c'è pasta c'è

Un concorso artistico volto a sfidare la creatività di giovani artisti sul tema della pasta, organizzato da Barilla, NABA, Young & amp; Rubicon.

Workshop
Il futuro della bellezza

Attraverso speciali atmosfere multisensoriale legate al mondo Herbal Essences, il progetto ridefinisce la stanza da bagno come uno spazio totalmente immersivo dedicato alla cura di sé. Lo spazio espositivo comprende una mostra di progetti di prodotti, mobili e accessori legati al tema del bagno, sia dal punto di vista maschile che da quello femminile, tutti ispirati alle caratteristiche peculiari dell'identità del marchio Braun e al suo approccio tradizionale nei confronti "buon design".

Design Marathon
Beyond Learning

Lo scopo del progetto è quello di re-immaginare l'esperienza di apprendimento e creare nuove forme di ambienti relazionali per l'educazione, il lavoro e la co-creazione, costruiti intorno al nostro nuovo Cisco Spark™ Board.

NABA - Progetti
Project Experience

NABA crede fortemente nel lavoro sinergico con le Aziende.

Il rapporto con le realtà lavorative si intensifica ogni giorno di più ed è un concreto scambio di punti di vista.

Dei nostri studenti da un lato che, ancora liberi dalle regole scritte e non scritte del mondo del lavoro, progettano realmente out-of-the-box e delle aziende e dalle persone che ci lavorano, che conoscendo fondo la propria realtà, hanno le competenze e la capacità di visione per mettere a terra le idee.

Una reale sinergia, un mix che permette di innovare e proiettare le persone e le realtà coinvolte nel PROGETTARE prima e nel FARE dopo... insieme.

Collaborazioni