QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana ed è presente nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art&Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

Il Progetto

Gli studenti del Biennio di Product and Service Design hanno definito, insieme all'Azienda MM, una serie di collezioni di oggetti contenitori per l'acqua e di oggetti dedicati al merchandising della Centrale dell'Acqua.

MM, continuando un percorso già tracciato, inizierà, attraverso un proprio impianto, la Centrale dell'Acqua, l’imbottigliamento dell’acqua di Milano per la gestione ottimale delle emergenze idriche, per eventi di varia natura e per iniziative dedicate alla riduzione di impatti ambientali.

Area: Design
Corso di Studi: Product and Service Design
Campus: NABA Milano
In collaborazione con: MM

Project Leaders

Matteo Ragni
Project Leader
Valerio Sommella
Project Leader
24
Studenti coinvolti

Clarissa Capula, Andrea Bonzio, Cecilia M. Raimondi, Bian Zijing, Wen Yuxin, Ludovica Penna, Federica Gianni, Bianca Nannini, William Van Der Cruysse, Yuxiang Sun, Haoran Li, Manov Garde, Ismaele Bonomi, Giulia Cappelletti, Yinan Hu, Idil Asil, Melda Çevikel, Vaishnavi Shiurkar, Prineet Tiwari, Sofia Monchieri, Danielle Nakash, Jingyi Yu, Ye Zhang, Dandan Zheng

Progetti simili

Pop! Abitare, voce del verbo popolare (Volume 2)
_MM

Pop! Abitare, voce del verbo Popolare è una rivista dedicata agli abitanti delle case popolari del Comune di Milano. E 'stampato in più di 30 '000 copie e distribuito a tutti gli inquilini delle case popolari della città, direttamente nelle loro caselle di posta. Si tratta di un progetto promosso da MM Spa, che raggiunge oltre 50'000 persone.

Design Marathon
Digital Design Marathon
_MM, Cisco, Lego, Sodexo, Agenzia TPL, Polis Lombardia

50 studenti provenienti da 6 differenti aree disciplinari, 6 prestigiose aziende internazionali, coinvolte attraverso 20 rappresentanti aziendali, insieme a 5 mentor, scelti all’interno della Faculty dell’Accademia: questi sono i numeri che hanno contraddistinto la prima Digital Design Marathon!

Pop! Abitare, voce del verbo popolare (Volume 1)
_MM

Pop! Abitare, voce del verbo Popolare è una rivista dedicata agli abitanti delle case popolari del Comune di Milano. E' stampato in più di 30'000 copie e distribuito a tutti gli inquilini delle case popolari della città, direttamente nelle loro caselle di posta. Si tratta di un progetto promosso da MM Spa, che raggiunge oltre 50'000 persone.