20+21 is still 40. NABA compie 40 anni.
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

Per candidarti alla Laurea Magistrale o Master di tuo interesse dovrai inviare la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro il 9 settembre 2020 per i corsi in partenza a ottobre 2020 o entro il 28 gennaio 2021 per i corsi in partenza a febbraio 2021.

La selezione avviene tramite una valutazione del Course Leader della Laurea Magistrale o del Master, che verificherà che le tue capacità e competenze siano in linea con i requisiti previsti per l’ammissione e determinerà eventuali crediti o debiti formativi. Nel caso in cui il Course Leader lo ritenesse necessario, l’Ufficio Master e Bienni Specialistici ti contatterà per pianificare un colloquio individuale, che potrà essere sostenuto personalmente o a distanza, per via telefonica o telematica. 

In fase di ammissione dovrai presentare i seguenti documenti:

  • Curriculum Vitae
  • Portfolio artistico/professionale (non obbligatorio per il Master in Contemporary Art Markets)
  • Lettera motivazionale
  • Certificato con gli esami sostenuti e relativi crediti e votazioni, da richiedere presso la segreteria della propria Università/Acca­demia, o da scaricare dall’area personale online dello studente con il nominativo “Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione”
  • Certificato di laurea o diploma accademico di primo livello (se conseguito al momento di presentazione della domanda)
  • Attestati di altri eventuali corsi o seminari frequentati
  • Documento valido di riconoscimento
  • Solo per i Bienni Specialistici e i Master erogati in lingua inglese: certificato relativo alla conoscenza della lingua inglese livello B1 completo tra quelli accettati da NABA (vedi sezione “Requi­siti Linguistici” per l’elenco dei certificati)
  • Solo per il Master in Creative Advertising: application tasks (vedi “Procedure di ammissione e immatricolazione” nell’area download).

Puoi avviare la tua candidatura scegliendo tra le seguenti modalità:

MODALITA' DI INVIO

EMAIL

Puoi inviare la domanda di ammissione e tutta la documentazione richiesta, in formato digitale, all’Ufficio Orientamento Master e Bienni specialistici tramite e-mail o We Transfer all’indirizzo infomaster@naba.it

ONLINE
  • Crea il tuo utente
  • Riceverai una email con le tue credenziali di accesso
  • Fai l'upload dei documenti richiesti

AREA DOWNLOAD

Scarica i moduli

Procedure di ammissione e immatricolazione

Domanda di ammissione