Ti ricordiamo che i Master e le Lauree Magistrali NABA sono a numero programmato, pertanto le ammissioni al corso prescelto saranno valutate fino a esaurimento dei posti disponibili.
Entro sette giorni dalla ricezione della domanda di ammissione e/o dal colloquio di valutazione, NABA ti invierà una comunicazione scritta dell’esito dello stesso. In caso di esito positivo, congiuntamente al risultato del colloquio, riceverai la modulistica di iscrizione al corso: se desideri diventare uno studente NABA, dovrai confermare il tuo posto immatricolandoti entro 21 giorni dal ricevimento dell’esito del colloquio di valutazione.
In caso di mancata presentazione del certificato di Laurea/Diploma Accademico di Primo Livello (o della dichiarazione di valore per chi è in possesso di un titolo di studi non italiano) o del certificato di conoscenza della lingua inglese laddove necessario, l’immatricolazione rimarrà condizionale fino alla consegna dei suddetti documenti.
Per finalizzare l'immatricolazione ti basterà procedere con il pagamento della Tassa di Iscrizione e la consegna della domanda di immatricolazione, unitamente ai documenti indicati sul modulo stesso.
DATI BANCARI PER I VERSAMENTI
- Intestatario del conto: Nuova Accademia s.r.l. - Via C. Darwin 20, 20143 Milano
- Nome e filiale istituto bancario: GRUPPO BANCO BPM - Agenzia 10 MI
- Codici per il pagamento:
IBAN: IT28 L 05034 01610 000000020020
SWIFT: BAPPIT22
NOTA IMPORTANTE: Al fine di permettere all’Ufficio Amministrazione NABA di attribuire correttamente i pagamenti, evitando confusioni nella registrazione degli stessi, nella causale del pagamento si prega di indicare chiaramente il nome dello studente e il percorso formativo cui lo studente si iscrive.
Per i successivi pagamenti di retta e contributo alla didattica si potrà utilizzare il bonifico bancario o l'apposito modulo precompilato (MAV) che verrà spedito all'indirizzo fornito dallo studente.