QS World University Rankings® by Subject: per il secondo anno consecutivo NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

NABA rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione con i Centri Porsche di Milano, che le lega a partire dal 2017, con un progetto che ha coinvolto gli studenti del Triennio in Media Design e Arti Multimediali, nella realizzazione di quattro video pillole dedicate a Taycan, la prima elettrica del brand, sinonimo di avanguardia tecnologica e apriporta di una nuova era a zero emissioni.

Gli studenti del Triennio, con la supervisione del Course Leader Vincenzo Cuccia e di Stefania Carbonara, NABA Media Design Academic Assistant, si sono cimentati nella creazione di un audiovisivo che raccontasse Taycan a tre tipologie di audience: da un lato i cosiddetti “Petrol Heads”, i fedeli appassionati del motore termico; dall’altro gli “Electric Heads”, ovvero gli amanti di tutto ciò che è green; e infine i “Trendy Heads”, gli amanti dei marchi di tendenza. 

Una moderna Cenerentola in fuga; un bambino che, immaginando il proprio futuro, si proietta in una città a impatto zero; un excursus di “prime volte” tra i ricordi e i traguardi più significativi della vita; un seme piantato a terra come sinonimo di cambiamento: questi i protagonisti dei quattro video vincitori del workshop promosso da NABA in collaborazione con i Centri Porsche di Milano.

I quattro video selezionati saranno pubblicati a partire da martedì 24 novembre sui canali social dell’Accademia e dei Centri Porsche di Milano. Su Instagram, il pubblico avrà inoltre la possibilità di votare il proprio video preferito: il team creativo del lavoro più votato avrà l’opportunità di guidare la nuova Porsche Taycan, affiancato da un pilota professionista della Porsche Experience. 

News correlate

NABA e Real Time: la creatività contro la violenza di genere

La lotta alla violenza di genere è al centro della collaborazione fra NABA e Real Time...

POP!: il magazine di NABA e MM, le mostre dell’ADI Design Index 2022

“POP! Abitare, voce del verbo Popolare” racconta storie, progetti, desideri e vis...

NABA e l’intervento di street art a Milano per Sella SGR

La creatività è chiamata ad affrontare i temi della sostenibilità ambien...