QS World University Rankings® by Subject: per il secondo anno consecutivo NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

NABA rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione con i Centri Porsche di Milano, che le lega a partire dal 2017, con un progetto che ha coinvolto gli studenti del Triennio in Media Design e Arti Multimediali, nella realizzazione di quattro video pillole dedicate a Taycan, la prima elettrica del brand, sinonimo di avanguardia tecnologica e apriporta di una nuova era a zero emissioni.

Gli studenti del Triennio, con la supervisione del Course Leader Vincenzo Cuccia e di Stefania Carbonara, NABA Media Design Academic Assistant, si sono cimentati nella creazione di un audiovisivo che raccontasse Taycan a tre tipologie di audience: da un lato i cosiddetti “Petrol Heads”, i fedeli appassionati del motore termico; dall’altro gli “Electric Heads”, ovvero gli amanti di tutto ciò che è green; e infine i “Trendy Heads”, gli amanti dei marchi di tendenza. 

Una moderna Cenerentola in fuga; un bambino che, immaginando il proprio futuro, si proietta in una città a impatto zero; un excursus di “prime volte” tra i ricordi e i traguardi più significativi della vita; un seme piantato a terra come sinonimo di cambiamento: questi i protagonisti dei quattro video vincitori del workshop promosso da NABA in collaborazione con i Centri Porsche di Milano.

I quattro video selezionati saranno pubblicati a partire da martedì 24 novembre sui canali social dell’Accademia e dei Centri Porsche di Milano. Su Instagram, il pubblico avrà inoltre la possibilità di votare il proprio video preferito: il team creativo del lavoro più votato avrà l’opportunità di guidare la nuova Porsche Taycan, affiancato da un pilota professionista della Porsche Experience. 

News correlate

La collaborazione fra NABA, Canon e Acer per il workshop sulla comunicazione visiva

Pensare, progettare e seguire l’intero processo di realizzazione di una campagna di com...

Gli studenti NABA collaborano con la rivista online/digitale de lafeltrinelli.it

Sperimentare nuovi linguaggi espressivi e accogliere l’eterogeneo sguardo sul mondo del...

“La Tana” di Beatrice Baldacci: il film nelle sale in collaborazione con NABA

Dai laboratori dell’Accademia al grande schermo, il lungometraggio “La Tana&rdquo...