NABA rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione con i Centri Porsche di Milano, che le lega a partire dal 2017, con un progetto che ha coinvolto gli studenti del Triennio in Media Design e Arti Multimediali, nella realizzazione di quattro video pillole dedicate a Taycan, la prima elettrica del brand, sinonimo di avanguardia tecnologica e apriporta di una nuova era a zero emissioni.
Gli studenti del Triennio, con la supervisione del Course Leader Vincenzo Cuccia e di Stefania Carbonara, NABA Media Design Academic Assistant, si sono cimentati nella creazione di un audiovisivo che raccontasse Taycan a tre tipologie di audience: da un lato i cosiddetti “Petrol Heads”, i fedeli appassionati del motore termico; dall’altro gli “Electric Heads”, ovvero gli amanti di tutto ciò che è green; e infine i “Trendy Heads”, gli amanti dei marchi di tendenza.
Una moderna Cenerentola in fuga; un bambino che, immaginando il proprio futuro, si proietta in una città a impatto zero; un excursus di “prime volte” tra i ricordi e i traguardi più significativi della vita; un seme piantato a terra come sinonimo di cambiamento: questi i protagonisti dei quattro video vincitori del workshop promosso da NABA in collaborazione con i Centri Porsche di Milano.
I quattro video selezionati saranno pubblicati a partire da martedì 24 novembre sui canali social dell’Accademia e dei Centri Porsche di Milano. Su Instagram, il pubblico avrà inoltre la possibilità di votare il proprio video preferito: il team creativo del lavoro più votato avrà l’opportunità di guidare la nuova Porsche Taycan, affiancato da un pilota professionista della Porsche Experience.