QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella Top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

NABA è lieta di presentare NABA SHOPPING, il suo nuovo shop online.

La prima edizione dei prodotti Made in NABA, composta dalle nuove felpe e t-shirt NABA e dall’inedito zaino, è disponibile per tutti sulla piattaforma e-commerce.

Dall’abbigliamento agli accessori per lo studio, il lavoro e il tempo libero, la collezione di prodotti NABA è in continuo aggiornamento. Basterà visitare NABA SHOPPING per rimanere aggiornati e scoprire tutti i prodotti attualmente disponibili oltre a quelli in arrivo.

In occasione del lancio dello shop online sarà inoltre previsto un contest dedicato agli studenti e alumni NABA per la personalizzazione di nuovi gadget. L’obiettivo del contest è quello di includere chi vive l’Accademia dall’interno, con i suoi luoghi, fisici e virtuali, con le sue caratteristiche e peculiarità, nell’ideazione di alcuni dei materiali che rappresenteranno la comunità di NABA.

L’Accademia li inviterà infatti a contribuire con la propria creatività e il proprio talento allo sviluppo delle prossime collezioni di merchandising istituzionale, per dare loro la possibilità di realizzare in prima persona i prodotti dedicati alla community di cui fanno parte.

Un vero e proprio concorso di idee, al termine del quale i progetti vincitori potrebbero essere inseriti all’interno del catalogo ufficiale di prodotti dell’Accademia.

News correlate

NABA si racconta attraverso Purpose, Vision e Core Values

NABA si racconta attraverso il lancio ufficiale di Purpose, Vision e Core Values: tre prospet...

NABA presenta la nuova identità dell’Ufficio Career Service and Alumni Relations

L’Ufficio Career Service and Alumni Relations di NABA, nato per accompagnare tutti gli ...

Le partnership e le certificazioni dell’Area Media Design and New Technologies NABA

Grazie alle prestigiose partnership attivate dall’Area Media Design and New Technologie...