QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana ed è presente nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art&Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

NABA è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di “POP! Abitare, voce del verbo popolare”, il magazine che nasce per raccontare le numerose iniziative scaturite dall’incontro tra gli studenti dell’Accademia e gli abitanti delle case popolari di Milano, realizzato in collaborazione con MM.

Il lancio della rivista, distribuita a tutti gli abitanti delle case popolari del Comune di Milano, è inoltre accompagnato da un’intervista cui hanno partecipato Gabriele Rabaiotti, Assessore alle Politiche sociali e abitative del Comune di Milano, Luca Poncellini, Progettazione e Arti Applicate Department Head di NABA, e Luca Montani, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di MM, nella quale si approfondiscono la nascita di questo progetto di editoria sociale, le peculiarità del secondo volume, che si concentra sulle storie di persone, animali e piante, e gli sviluppi previsti per il futuro.

Questo secondo volume verrà accompagnato da una campagna di comunicazione inedita, voluta da IGP Decaux, leader nella comunicazione Out of Home in Italia, che ha selezionato il progetto per inserirlo all’interno della sua rassegna #segnaliditalia, volta a valorizzare le qualità e le eccellenze del territorio.

Clicca Qui per scoprire il progetto e la video intervista.

News correlate

NABA e Yakult Italia per la seconda edizione di "BACTERIART, from invisible to visible"

Dopo il successo dello scorso anno ha preso il via la seconda edizione di “BACTERIART, ...

NABA presenta “Per un immaginario del vivere insieme. Itinerari nella/sulla Biennale Architettura 2021”

Lunedì 13 dicembre dalle 14.30 alle 18.30 NABA presenta, nell’Aula 0.01 del camp...

NABA e McArthurGlen insieme in un progetto di upcycling

L’iniziativa realizzata da NABA e McArthurGlen Group culmina, presentando due Capsule c...