QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella Top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

In partenza “Neighborhood by Neighborhood” la campagna di promozione della città di Milano lanciata con il brand YesMilano su progetto di Milano&Partners, sviluppata dal partner, con cui NABA ha siglato una partnership per lo sviluppo della creatività, a partire dalle suggestioni scaturite dall’ultima Design Marathon, tenutasi lo scorso marzo.

Il workshop intensivo di 48 ore ha infatti coinvolto 50 studenti delle Aree Communication and Graphic Design, Design e Media Design and New Technologies nell’ideazione di una campagna di comunicazione sviluppata attorno al tema della riscoperta della dimensione dei quartieri milanesi.

Frutto di questa collaborazione sono i manifesti che coloreranno la città nei mesi di promozione, ognuno dedicato a un quartiere, che vedono protagonisti luoghi e simboli senza dimenticare le persone, ‘volto’ dei quartieri, identificati direttamente sul e con il territorio tra persone che vivono e lavorano nei quartieri stessi, così come l’idea di sviluppare una playlist per ogni quartiere, che diventa la colonna sonora della città. 

La campagna invita a scoprire luoghi, suoni e persone dei quartieri milanesi, animando ogni mese tre quartieri della città, a partire da Baggio, Isola e Chiaravalle, grazie alla collaborazione diretta con gli attori del territorio, attraverso aperture straordinarie, laboratori, presentazioni, mostre e tour per accogliere tutti coloro che potranno essere turisti nella propria città.

Per scoprire di più sulla campagna Clicca Qui.