Il corso analizza e approfondisce le nuove tematiche del Sistema Moda che, dato l’elevato numero di prodotti, mercati di sbocco e innovativi competitor, necessita di figure quali il Fashion Brand Manager, come responsabile del coordinamento e sviluppo di una linea di prodotti. Attraverso attività in aula e visite presso retail, il percorso indaga l'armonizzazione strategica tra le attività creative dell'Ufficio Stile con il marketing, in linea con la filosofia ed il valore della marca.
Area: Fashion Design
Crediti: 2 ECTS*
Sessione Unica: Chiusa
Durata: 35 ore
Orario: Sabato dalle 10.00 alle 13.00**
Lingua: Italiano
Campus: Milano
Costo: 750 Euro
**l’ultima lezione del corso durerà 2 ore (dalle 10:00 alle 12:00)
*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150