Il corso analizza le teorie della comunicazione, dei mezzi tradizionali e digitali, con particolare attenzione ai social media, attraverso casi studio dai settori automotive, TLC, fashion e molti altri. Introduce, inoltre, focus dedicati alle capacità editoriali dei brand sui social e in rete, alle potenzialità delle singole piattaforme (Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, YouTube, LinkedIn) e alla capacità della comunicazione di influenzare le scelte degli utenti.
Area: Project
Livello corso: base
Crediti: 2 ECTS*
Prima Sessione: 12 ottobre 2023 – 01 febbraio 2024
Durata: 35 ore
Orario: dalle 19:30 alle 22:00
Lingua: Italiano
Campus: Milano
Costo: 750 Euro
*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150
Early bird -25% fino al 9 febbraio 2024!