20+21 is still 40. NABA compie 40 anni.
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

Il corso in sintesi

ll corso di Copywriting affronta gli aspetti più creativi della scrittura, sia come linguaggio sia come parte fondamentale della comunicazione pubblicitaria. Obiettivo è acquisire le tecniche più efficaci per promuovere, attraverso messaggi originali e mirati, un brand o un prodotto. Saranno definiti i meccanismi e i ruoli professionali del copywriter, (la figura individuale e il dialogo con l'art director), in ambiti che spaziano dalla pubblicità tradizionale al mondo digitale (web, social, content, digital storytelling).
Obiettivi formativi e risultati attesi
Alla fine del corso i partecipanti acquisiranno un'adeguata conoscenza delle tecniche di scrittura per la creazione di una campagna pubblicitaria integrata, dall’impianto strategico alla creatività.

Area: Communication and Graphic Design 

Crediti: 2 ECTS*

Prima Sessione: CHIUSA  

Seconda Sessione: 04 marzo 2021 - 10 giugno 2021

Durata: 35 ore

Orario: Giovedì 19:45 alle 22:15

Lingue: Italiano

Campus: Milano

Costo: 700 Euro 

*Crediti ECTS

I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.

Transcript ECTS: € 150