Un appuntamento che celebra le eccellenze italiane che producono valore in Cina, un riconoscimento della qualità della proposta didattica dell’Accademia: NABA ha vinto il premio EDUCAZIONE E FORMAZIONE. La dodicesima edizione dei Panda d’Oro Gala Awards si è tenuta al W Shanghai – The Bund nella serata del 10 giugno. 

NABA e il Panda d’Oro: il premio all’eccellenza italiana 

Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina con il supporto dell’Ambasciata d’Italia e del Consolato Generale d’Italia a Shanghai, il Panda d’Oro rinsalda le radici dell'innovazione e sostiene il Made in Italy dal 2010. Il premio è dedicato a quelle realtà che contribuiscono allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni economiche bilaterali tra i due Paesi. Fra i dieci vincitori dell’edizione 2023 c’è NABA, prima fra le istituzioni formative superiori a riaffermare la propria presenza sul territorio cinese dopo l’emergenza pandemica. L’Accademia, sponsor dell’iniziativa, è stata indicata come un luogo che guida gli studenti a creare la loro identità professionale e l'espressione personale, uno spazio che gli consente di sperimentare una pluralità di esperienze, acquisendo così autonomia nel design. Un ringraziamento speciale va a Paolo Bazzoni (Presidente - Camera di Commercio Italiana in Cina) e alla giuria per questa opportunità e per la fiducia verso NABA.

QS World University Rankings® by Subject 2024

Anche per l’edizione 2024, NABA è stata riconosciuta da QS World Unive...

I progetti NABA premiati alla XXII edizione dello Spot School Award

Sono quattro i progetti dell’Area Communication and Graphic Design che si aggiudic...

NABA vince all’epda award 2022, il premio dedicato al packaging design

Un premio dedicato all’impatto sociale del packaging design: gli studenti del Triennio ...