NABA per Venchi

NABA ridisegna la Collezione Pasqua 2020 di Venchi.

Venchi, storica azienda italiana dal 1878 nell’arte del cioccolato e del gelato, ha invitato NABA a reinventare le collezioni pasquali del brand. Gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction hanno vestito le uova di pattern e grafiche originali e d’impatto, ispirandosi a numerosi temi tra cui ai capolavori di Matisse e all’intreccio di foglie e fiori, capaci di attirare i palati golosi di grandi e piccini. Gli incarti sono stati elevati così a opere creative da collezionare, con cui giocare o da cui imparare.

Il brand ha premiato i migliori progetti, invitando i sei gruppi vincitori alla convention annuale di Bologna per presentare in prima persona il loro lavoro e la loro ispirazione. 

Gli studenti NABA realizzano il nuovo sito di Fondazione Vico Magistretti

Le sensibilità creative maturate in Accademia al servizio di un patrimonio visivo, con...

NABA e Real Time: la creatività contro la violenza di genere

La lotta alla violenza di genere è al centro della collaborazione fra NABA e Real Time...

POP!: il magazine di NABA e MM, le mostre dell’ADI Design Index 2022

“POP! Abitare, voce del verbo Popolare” racconta storie, progetti, desideri e vis...