Il Corso esplorerà la metodologia di approccio, strategica e tattica, necessaria per costruire una campagna di comunicazione efficace. Obiettivo è sviluppare una conoscenza critica di tutti i canali, fisici e digitali, atta a promuovere un prodotto, un servizio o un brand sfruttando le nuove possibilità offerte dai personal media. Sono previsti analisi di case history, lezioni teoriche e workshop operativi che descrivono l’intero processo di attenzione, considerazione, acquisto e fidelizzazione che il consumatore affronta quando riceve un messaggio commerciale.
Area: Communication and Graphic Design
Crediti: 2 ECTS*
Prima Sessione: CHIUSA
Seconda Sessione: 10/03/2022 - 23/06/2022
Durata: 35 ore
Orario: Giovedì dalle 19:45 alle 22:15
Lingue: Italiano
Campus: Milano
Costo: 700 Euro
*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150