Il corso evidenzia l’importanza strategica di creare un’identità di marca, un’immagine solida, caratteristica e distintiva. L'identità di marca è un insieme di associazioni mentali e funzionali tra i clienti e l’azienda che crea la consapevolezza necessaria per rafforzare la sua lealtà. Il corso è dedicato all'acquisizione di strumenti e competenze per far evolvere la capacità degli studenti di costruire personalità di Brand complete.
Area: Communication and Graphic Design
Crediti: 2 ECTS*
Prima Sessione: CHIUSA
Seconda Sessione: 09/03/2022 - 22/06/2022
Durata: 35 ore
Orario: Mercoledì dalle 19:45 alle 22:15
Lingue: Italiano
Campus: Milano
Costo: 700 Euro
*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150