Il corso in sintesi

Il corso fornisce i principali concetti teorici legati al mondo della comunicazione, analizzando la creazione di strategie di marca (branding), il comportamento del consumatore, lo sviluppo di una strategia di comunicazione, la necessità di saper dialogare professionalmente con i principali interlocutori del mondo della comunicazione (creativi, media, content developer).

Obiettivi formativi e risultati attesi

  • Acquisire le basi teoriche della comunicazione
  • Elaborare un piano di comunicazione
  • Sviluppare in modo professionale i principi della comunicazione

Area: Communication & Graphic Design

Crediti: 2 ECTS*

Sessione Unica: Non disponibile

Durata: 35 ore

Orario: Mercoledì dalle 19:30 alle 22:00

Lingua: Italiano

Campus: Milano

Costo: 750 Euro 


*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150