L’obbiettivo cattura le fasi di un processo creativo spaesato, smarrito lungo un percorso che dalle nozioni teoriche si sposta verso la sperimentazione. “FUORI PERIMETRO” è la mostra fotografica degli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction del campus NABA di Roma. "Vivere x vivere”, “Hole”, “Punctum", “Ritrovarsi", “Palomar” sono le opere protagoniste dell’esposizione che si terrà presso i Magazzini Fotografici di Napoli dal 17 al 27 novembre. Già presentati a maggio in occasione dell’Open Day, i cinque lavori sono stati realizzati all’interno del corso di Fotografia, durante l’A.A. 2021/22, sotto la guida del docente NABA Valerio Polici. L’opening sarà il 18 novembre alle 18:00. Di seguito, le informazioni sull’evento e su altre mostre fotografiche o d’arte dell’Accademia. 

“FUORI PERIMETRO”: informazioni sull’evento 

Magazzini Fotografici, via S. Giovanni in Porta 32, Napoli 

Opening: venerdì, 18 novembre, dalle ore 18:00 

La mostra sarà visitabile dal 17 novembre fino al 27 novembre 

Orari di apertura: dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:00, dal mercoledì al sabato; dalle 11:00 alle 14:00, la domenica 

Ingresso libero. 

Le opere della mostra fotografica: credits 

“Vivere x vivere” di Maria Rosaria Abagnale 

“Hole” di Andrea D’Amico 

“Punctum” di Carlotta Nardi 

“Ritrovarsi” di Silvia Onesti 

“Palomar” di Serena Santorelli 

 
Hanno contribuito alla realizzazione del progetto espositivo: Magazzini Fotografici, Digid'A Fine Art Lab, Pierluigi Ferro Cornici, Tipografia Giammarioli. 

 


 

Mostre ed eventi NABA 

BookCity Milano: la presentazione del libro made in NABA “Il rettangolo elettrico”, il 17 novembre a Milano. 

A CASA DI ALDA: mostra dedicata ad Alda Merini, dal 24 ottobre al 22 dicembre a Milano. 

NABA Open Day: una panoramica sulla proposta didattica dell’Accademia, 19 novembre e 16 dicembre, campus di Milano e Roma.