Complimenti a Xu Mengying, studentessa del Biennio in Interior Design, il cui progetto è stato premiato come il migliore tra quelli presentati dagli studenti NABA per il concorso istituito da Saglietti Group in collaborazione con l’Accademia, per dar loro l’opportunità di progettare un espositore o un corner esperienziale per Teknikwood, uno dei brand di Saglietti Group.

Il progetto della studentessa Xu Mengying, il "Castello" di Teknikwood, è un corner espositivo esperienziale progettato per i piccoli clienti del marchio, specializzato nella produzione di giocattoli e aree gioco per bambini. Il progetto semplifica la forma complessiva del castello, assemblato con scatole multistrato in betulla, che ne sono gli elementi di base e lo rendono modulabile per l’inserimento all’interno di centri commerciali, grandi librerie e bookshop, a seconda delle diverse esigenze.

La vincitrice del concorso avrà la possibilità di implementare il suo progetto direttamente in azienda dove potrà seguire l’ingegnerizzazione e la prototipazione del suo lavoro nel corso di un’esperienza formativa.

QS World University Rankings® by Subject 2024

Anche per l’edizione 2024, NABA è stata riconosciuta da QS World Unive...

I progetti NABA premiati alla XXII edizione dello Spot School Award

Sono quattro i progetti dell’Area Communication and Graphic Design che si aggiudic...

NABA premiata ai Panda d’Oro Gala Awards 2023

Un appuntamento che celebra le eccellenze italiane che producono valore in Cina, un riconosci...