Gli studenti delle Aree Communication and Graphic Design e Fashion Design dei campus NABA di Milano e Roma partecipano alla nuova edizione di CosmoIAM - Materia Futura, la mostra-evento promossa da Cosmopolitan che si terrà a Casa Emergency, in via Santa Croce 19 a Milano, dal 19 al 21 aprile 2024, in occasione della Milano Design Week.

Dopo la prima edizione lanciata nel 2023, torna lo spazio di riflessione aperto alla Generazione Z con una mostra che parla di futuro attraverso quattro focus: la sostenibilità, le relazioni, l’essere umano in relazione alla tecnologia e i sogni.

CosmoIAM: le opere degli studenti NABA in mostra a Milano

I lavori degli studenti NABA, guidati da Igor Muroni (docente NABA e project leader per CosmoIAM), sono stati selezionati tra quelli realizzati da alcune delle più prestigiose realtà accademiche italiane di comunicazione, giornalismo, design, arte, fashion e fotografia, entrando a far parte delle oltre 230 creazioni esposte. «Come immagini il futuro?» è la domanda a cui hanno risposto con illustrazioni, video, racconti scritti, racconti fotografici, fumetti, creazione di bozzetti e abiti sul tema. 

Gli studenti dell’Accademia dei campus di Milano e Roma selezionati per la seconda edizione di CosmoIAM sono: Chiara Della Rocchetta, Davide Bottoni, Mariaelisa Ferrieri e Divya Krishnamurthy Patil del Biennio Specialistico in Fashion Design; Maria Vicino, Gemma Boccardo, Gaia Di Lorenzo, Stefano Corti, Giuseppe Ferri, Anna Carla Enrico e Kevin Brandi del Triennio in Fashion Design; Raul Alejandro Alferez Funes, Beatrice Tamburro, Amanda Magini, Misia Bacci e Beatrice Orlandi del Triennio in Graphic Design e Art Direction. Nell’ambito della stessa mostra saranno presenti anche gli studenti Daria Diriso e Dylan Garcia Villareal.

NABA a CosmoIAM – Materia Futura: i dettagli dell’evento

Da venerdì 19 aprile a domenica 21 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Casa Emergency, via Santa Croce 19, Milano