NABA annuncia la presentazione di “Una cosa come questa potrebbe andare bene? Antologia della comunicazione futura”, quinto volume della collana editoriale NABA Insights, in occasione di Book Pride 2024 a Milano, la Fiera Nazionale dell’editoria indipendente che si terrà dall’8 al 10 marzo. L’evento, intitolato “La comunicazione futura”, è previsto per domenica 10 marzo alle ore 11.30 presso il Superstudio Maxi, nella Sala Berlino (in Via Moncucco 35, Milano), e vedrà l’intervento degli autori e docenti NABA Roberto Clemente e Franco Gonnella.

 

“Una cosa come questa potrebbe andare bene? Antologia della comunicazione futura”: l’incontro dedicato

La comunicazione è sempre più ibrida e mutante: ogni giorno nascono nuovi ambiti concettuali.

NABA esplora i futuri possibili della comunicazione presentando il libro "Una cosa come questa potrebbe andare bene? Antologia della comunicazione futura", pubblicato da Quodlibet, a cura di Patrizia Moschella, Communication and Graphic Design Area Leader di NABA, e Fabio Pelagalli, Course Leader dei Bienni Specialistici dell’Area Communication and Graphic Design di NABA, con Roberto Clemente e Franco Gonella. Un testo pensato per aiutare il lettore a comprendere il presente e a immaginare scenari futuri inediti, più liberi e felici.

 

La collana NABA Insights

Diretta da Guido Tattoni (NABA Dean) e Italo Rota (NABA Scientific Advisor), la collana NABA Insights comprende una serie di concept book che raccolgono le riflessioni e gli spunti di ricerca inerenti alle diverse discipline dell'Accademia.

 

NABA a Book Pride 2024

Domenica 10 marzo, dalle ore 11.30

presso Superstudio Maxi, nella Sala Berlino

Via Moncucco 35, Milano

Ingresso con ticket alla fiera (con riduzione per studenti NABA)