QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella Top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

Il Master Accademico in Comunicazione dell’Innovazione Sostenibile è il focus dell’intervento di Patrizia Moschella (Communication and Graphic Design Area Leader) e dei docenti dell’Accademia in occasione di MIND - Milan Innovation Week. Il 12 maggio, “NABA: un master per Comunicare l’innovazione sostenibile” offrirà una panoramica sulle competenze che vengono maturate e sugli sbocchi professionali del percorso didattico. Di seguito maggiori informazioni sul talk presso MIND a Milano

Il talk di NABA presso MIND: informazioni sull’evento 

Digital Bloom, Milano Innovation District, via Cristina Belgioioso, 171 

Venerdì 12 maggio dalle ore 12:00 alle 13:00 

Ingresso libero. 

Il talk e la comunicazione della sostenibilità: focus e credits 

MIND - Milan Innovation Week è un festival che si terrà dall’8 al 13 maggio e che punterà i riflettori sul futuro. NABA partecipa con un intervento volto a esplorare il Master Accademico in Comunicazione dell’Innovazione Sostenibile – programma intensivo che approfondisce teorie, metodi e approcci progettuali alla comunicazione contemporanea. Il percorso didattico si focalizza sullo sviluppo di competenze per progettare e pianificare sistemi di comunicazione in cui marketing, strategia e creatività sono integrati con coerenza e armonia. Il fine ultimo è quello di valorizzare l’impatto eco-sistemico di innovazioni culturali e tecnologiche. Durante l’incontro interverranno Patrizia Moschella, Patrizia Bertolesi (Co-Founder e CMO – NANTOO), e i docenti NABA Riccardo Baccani, Claudio Jampaglia (giornalista e comunicatore) e Giuseppe Mazza (copywriter, direttore creativo e founder - TITA).