NABA Virtual Vision

NABA offre agli studenti del IV° anno delle Scuole Superiori l’opportunità di partecipare, a giugno o a luglio, ad un workshop creativo online per un’intera settimana, negli ambiti della Moda, dei Media, del Design, della Scenografia, delle Arti Visive e della Grafica.

La nuova versione di NABA Virtual Vision è un’esperienza che fornisce agli studenti la possibilità di esplorare “nuovi” ambiti formativi ed essere virtualmente immersi nell’atmosfera di NABA per orientarsi al meglio nel mondo accademico ed effettuare una scelta formativa più consapevole, alternando lezioni teoriche e laboratori rimanendo a casa in tutta sicurezza.

Il costo di partecipazione al workshop è pari a 95,00 €.

Durante questa settimana, gli studenti, verranno valutati dai Docenti e dal Coordinatore del Corso e, nel caso in cui la votazione complessiva risulterà positiva, verrà considerata valida come superamento del test di ammissione per l’anno successivo e consentirà di accedere alle borse di studio dedicate.

Il progetto NABA Virtual Vision, inoltre, può essere inserito all'interno del progetto PCTO (ex alternanza scuola-lavoro) previo accordo con l'istituzione scolastica.