PREMIER VISION.jpg

Dal 1973 Première Vision organizza fiere in ambito fashion and textile. Un evento di fama internazionale che pone l’attenzione sulla qualità e sull’innovazione del settore mettendo in mostra le ultime tendenze destinate ad influenzare le collezioni delle successive stagioni.

Quest’anno Première Vision che si tiene a Parigi dal 12 al 14 febbraio, presenta i trend della primavera/estate 2020. Nel corso di questa edizione verranno esposti i capi di Franca Tomaino studentessa del Triennio in Fashion Design NABA; i suoi outfit sono stati messi in mostra a comON e selezionati per essere esibiti a Premiere Vision 2019 una delle vetrine internazionali più prestigiose del settore fashion and textile.

Il concept di Clay, la collezione della giovane fashion designer, ha origine dalle immagini dell’incontro a San Ildefonso Pueblo, New Mexico di tre noti ceramisti, Maria Martinez, Shoji Hamada e Bernard Lea­ch, provenienti da contesti culturali differenti con in comune il culto della lavorazione dell’argilla.

Tag