NABA at Milano Moda Graduate

Venerdì 14 giugno alle 16.00 si terrà la quinta edizione di Milano Moda Graduate, progetto di CNMI dedicato ai migliori giovani studenti delle scuole di moda italiane, complimenti agli studenti NABA che vedranno sfilare le loro creazioni. 

Tra i finalisti annunciati da Camera Nazionale della Moda Italiana, sono presenti Eleonora Giussani e Chiara De Nigris rispettivamente studentessa ed ex studentessa del Triennio in Fashion Design che concorreranno per il premio CNMI per la categoria Fashion Design.

Quest’anno ci sarà anche una speciale sezione per YKK Italia, Main partner dell’evento per la seconda volta, che avrà un suo premio dedicato; per questa categoria sono stati selezionati John Lloyd Palomares, Lorenzo Seghezzi e Xhuljano Malaj studenti del Triennio in Fashion Design.

La quinta edizione di Milano Moda Graduate vede coinvolti anche studenti e alumni in un’esposizione statica delle loro creazioni che si svolgerà parallelamente alla sfilata. Gli studenti del Triennio in Fashion Design hanno presentato i progetti realizzati durante il percorso formativo in NABA, verranno mostrati i capi realizzati da Arianna Monticelli nell’ambito di un progetto speciale con l’azienda Fratelli Rossetti, Eva Fiorucci come collezione di fine anno, Yiyi Chen e Francesca Bancora progetto di tesi, Emma Canaletto, Leyla Talakoub e Dario Venuti progetto speciale svolto nel workshop “Il tempo futuro della moda” sotto la guida del designer Tiziano Guardini.

 

14
Giu
Tag