naba-artic-paper.jpg

Gli studenti del terzo anno della Laurea Triennale in Graphic Design e Art Direction di NABA hanno presentato il frutto del proprio lavoro svolto in collaborazione con Artic Paper: la Munken Agenda 2019.

Il team vincitore del contest si è ispirato alle radici sulla traccia dei valori genuini del brand Munken che Arctic Paper intende trasmettere, in una creazione semplice da utilizzare ma al tempo stesso che contenesse quell’ambivalenza dolceamara, tipica del contesto.

È infatti il bittersweet – dolceamaro – il filo conduttore delle fotografie del più recente passato, delle cartoline introvabili oggetti vintage e delle poesie che hanno accompagnato gli studi superiori degli studenti, che ritroviamo nelle pagine pregiate dell’agenda. La nostalgia del passato e la speranza nel futuro che accompagna i giorni dell’anno, alternati da simpatici aneddoti e storie delle differenti regioni italiane.

La Munken Agenda è quasi un campionario delle qualità della gamma Munken Design di Arctic Paper, esibendo tra i differenti mesi dell’anno le ben quattro distinte nuance, crema, bianco naturale, bianco acceso e bianco brillante, sempre più apprezzate nel mondo della grafica e dell’editoria di pregio, grazie ai risultati straordinari nelle stampe a colori su un supporto genuino e naturale.

Tag