CADMI.jpg

Gli studenti del Triennio in Graphic Design & Art Direction NABA hanno collaborato con l’associazione CADMI, Casa di Accoglienza Donne Maltrattate per un progetto di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere.

Lo sviluppo delle campagne integrate ha visto coinvolte due classi del secondo anno del corso di Art Direction II di NABA e alcuni studenti del Politecnico di Milano. Le campagne sono state esposte presso BASE Milano per tutta la durata degli incontri dal titolo “La violenza di genere ha i giorni contati” durante il mese di maggio. La premiazione si è svolta durante la giornata dedicata alla comunicazione durante la quale sono state selezionate le migliori proposte creative:

Complimenti a Giulia Campaiola, Niccolò Orso Campanini, Francesca Danja Catino, Francesca Da Campo e Irene Davì che si sono posizionati al quarto posto con menzione speciale gli studenti.

Congratulazioni a Lorenzo Piccinato, Chiara Santopietro, Elena Zecchin, Aris Mattia Goi, Giovanni Sordetti, Alessandro Tuccillo che si sono aggiudicati il secondo posto.

Un ringraziamento speciale ai docenti NABA coinvolti Simone Valtulina e Giangiacomo Ollari, così come all’associazione e i suoi collaboratori, Paolo Iabichino e Stefania Rossi.

Tag