QS World University Rankings® by Subject: per il secondo anno consecutivo NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design

Se la creatività è il tuo universo e vuoi fare del tuo talento una professione NABA, Nuova Accademia di Belle Arti è il posto giusto per te.

NABA ti offre la possibilità di coltivare la tua passione, la tua visione del mondo, la tua creatività per prepararti ad una carriera brillante oltre che alla vita nei settori del Design, del Fashion Design, del Graphic Design, del Media Design, delle Arti Visive, della Scenografia e della Digital Production.


Compila il form per ricevere maggiori informazioni

NABA
Lauree Triennali
  • Design
  • Creative Technologies
  • Fashion Design
  • Graphic Design & Art Direction
  • Media Design e Arti Multimediali
  • Pittura e Arti Visive
  • Scenografia
NABA
Due Campus

MILANO e ROMA

Fondata nel 1980, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, con sedi a Milano e Roma, è la più grande Accademia privata italiana e dal 1981 è legalmente riconosciuta dal sistema dell’Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), parte del comparto universitario che fa capo al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MUR).

NABA
QS World University Rankings® 2022 by Subject

QS World University Rankings® 2022 by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti in Italia nel settore Art & Design.

NABA è orgogliosa di annunciare di essere stata selezionata nell’edizione 2022 del prestigioso QS World University Rankings® by Subject come la migliore Accademia di Belle Arti in ambito Art&Design in Italia. NABA risulta una delle uniche 3 istituzioni italiane, tra queste la sola Accademia di Belle Arti, a comparire nella top 100 mondiale delle migliori università del settore.

Il QS World University Rankings® è la classifica internazionale più accreditata sulle università che fornisce analisi comparative autorevoli di qualità sulle performance di 1.452 università distribuite in 86 località in tutto il mondo, attraverso 51 discipline accademiche e cinque Aree di Facoltà.