immagine_news sito naba_communication.jpg

In collaborazione con Freeda

Logo_Freeeda.png


NABA lancia il concorso “Freeda’s Cup” e premia i 5 migliori progetti con 5 borse di studio per il Biennio Specialistico in Design della Comunicazione in partenza il prossimo Settembre 2019.

 

BRIEF

Freeda, la media company di riferimento per una nuova generazione di donne, deve promuovere una campagna di comunicazione online dedicata al lancio di un nuovo prodotto del settore Automotive. L’azienda vuole posizionare questo nuovo prodotto su un target che storicamente non è mai riuscita a raggiungere, ovvero le donne tra i 18 e i 34 anni.

Ai candidati è richiesto di:

- Identificare la strategia di comunicazione migliore per riuscire a rendere il nuovo prodotto e il brand top of mind per questo target, sfruttando i canali di comunicazione di Freeda.

- Ideare una campagna offline di comunicazione a supporto del lancio che comprenda attività di guerrilla marketing e outdoor advertising.

 

PREMI

NABA mette in palio cinque borse di studio a copertura parziale della retta accademica per gli autori dei migliori progetti presentati per la partecipazione al primo anno del Biennio Specialistico in Design della Comunicazione in partenza il prossimo Settembre 2019.

- 1° premio: 1 borsa di studio pari al 60% del costo per la frequenza al primo anno del Biennio specialistico

- 2° premio: 1 borsa di studio pari al 50% del costo per la frequenza al primo anno del Biennio specialistico

- 3° premio: 1 borsa di studio pari al 40% del costo per la frequenza al primo anno del Biennio specialistico

- 2 special mention pari al 20% del costo per la frequenza al primo anno del Biennio specialistico

 

DEADLINE

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2019.

Scarica il Bando di concorso completo con tutte le informazioni per partecipare: 
DOWNLOAD

 

Tag