Se desiderate approfondire la vostra conoscenza del mondo della moda italiana, questa esperienza creativa è ciò che fa per voi.
Se vi state chiedendo il motivo per cui Milano è conosciuta come la capitale mondiale della moda, unitevi a noi in queste due settimane di viaggio nella creatività.

Questo corso, della durata di una settimana, si svolge a Roma e si concentra inizialmente sulla haute couture, capi sartoriali di alta qualità, confezionati su misura utilizzando materiali costosi e poco comuni.

Questo corso, della durata di una settimana, si svolge a Milano ed offre un’analisi socio-culturale del fenomeno della moda in Italia, esplorando le filosofie, gli stili, e le strutture commerciali di alcuni dei marchi più rappresentativi della moda italiana.

Questo corso analizza come le nuove tendenze del settore della moda emergano ed in che modo la città di Roma le influenzi.

Questo corso analizza come le nuove tendenze del settore della moda emergano ed in che modo la città di Milano le influenzi.