Seconda Edizione

  • mercoledì 6 marzo 2019
  • mercoledì 12 giugno 2019

Orario

  • dalle 19.45 alle 22:15

Durata

  • 35 ore, frequenza monosettimanale

Modellare oggetti in 3D è la marcia in più per migliorare e ampliare le tue competenze di designer. Scopri Tecniche di modellazione digitale - Rhino 3D con NABA.

Descrizione

Se sei un giovane designer, un appassionato o un professionista che vuole imparare a creare oggetti solidi in ambiente di industrial design e architettura di interni, imparare a utilizzare il Software Rhino3D è la soluzione efficace in grado di garantirti risultati perfetti.

Con il corso di Tecniche di modellazione digitale: Rhino  imparerai rapidamente a utilizzare il programma grazie a una serie di esercizi e file di lavoro basati sulla guida ufficiale McNeel, la software house di Rhino3D, e che ti permetterĂ  di seguire facilmente le lezioni dove ti verranno insegnate le diverse tecniche di modellazione.

Grazie al corso comprenderai i principi base che regolano il software e le sue funzionalità di modellazione 3D, sia per creare oggetti solidi o superfici per il design d’interni.

Per la descrizione dettagliata del corso, clicca qui.

 

    REQUISITI

    Per partecipare devi avere una buona dimestichezza con l’uso del PC e buone conoscenze di modellistica.

    COSA IMPARERAI?

    Al termine del corso di Tecniche di modellazione digitale Rhino sarai in grado di costruire dei modelli tridimensionali digitali partendo dal concetto di base per l’elaborazione dell'output finale del modello, e comunicare al meglio la forma degli oggetti attraverso la visualizzazione.

    METODOLOGIA FORMATIVA

    Il corso si svilupperĂ  grazie a lezioni teoriche dove ti verrĂ  insegnato il software di Rhino3D e lezioni pratiche dove ti metterai alla prova direttamente sul campo con la produzioni di modellini.

    ISCRIZIONE

    Iscrizione offline
    • Scarica e compila la Domanda di Iscrizione Corsi Brevi
    • Effettua il pagamento.
    • Consegna la Domanda di Iscrizione e la distinta di pagamento presso l'Ufficio Orientamento NABA previo appuntamento telefonico.
    • I documenti possono anche essere inviati via fax al numero 02 97372233 o via mail all'indirizzo corsibrevi@naba.it
    Iscrizione online

    Per iscriverti online consulta il seguente link:
    https://naba-community.force.com/OLA_NABA_LoginRequestForm

    MATERIALI PER IL CORSO

    Il materiale per il corso ti verrĂ  consegnato direttamente in classe il primo giorno di lezione.

    CREDITI

    Il corso di Tecniche di modellazione digitale: Rhino permette l’erogazione di 2 crediti ECTS*.

    *Crediti ECTS
    I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.  
    Transcript ECTS: € 150