NABA Roma

Aggiornamento 10/03

Cari Studenti e Docenti, 

come diffuso già ieri sera dalla stampa, in data 9 MARZO il Governo italiano, con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha esteso a tutta Italia le misure restrittive già imposte alla Lombardia e altre province, prolungando fino al 3 aprile la chiusura di scuole e Università e limitando la circolazione delle persone, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19.

E' un atto dovuto a cui noi tutti dobbiamo attenerci per fare in modo che la diffusione del virus sia il più contenuta possibile e che il nostro Sistema Sanitario Pubblico e Privato riesca a far fronte all'emergenza a protezione delle persone più deboli.
 
Le lezioni in remoto proseguiranno quindi fino al ‪3 aprile. Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro impegno e come nei giorni precedenti, siamo a vostra disposizione nel caso aveste bisogno di supporto per utilizzare la piattaforma Blackboard.
  
Tutti gli uffici di Roma continueranno a prestare servizio esclusivamente in modalità remota, principalmente via mail.
Segnaliamo inoltre la chiusura totale della sede fino a nuova comunicazione.

In questi giorni in cui ci troveremo a vivere una situazione che ci impone limitazioni, crediamo che la scuola svolga una volta di più la sua funzione culturale e sociale, garantendo anche da remoto continuità nella formazione e una visione aperta con fiducia al futuro, oltre a importanti momenti di relazione e quotidianità nella vita degli studenti e di tutti noi, e vi ringraziamo per il vostro prezioso contributo.
 
Un caro saluto,
Silvia Simoncelli

Head of Education, Roma


Agli studenti e ai docenti della sede di Roma di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti:

Alla luce delle ultime evoluzioni della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus COVID-19, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Roma, in applicazione del DPCM 4.3.2020, annuncia che  le attività didattiche (lezioni, esercitazioni, esami) sono sospese fino al giorno 15/3/2020. 

Le attività didattiche saranno erogate a partire da lunedì 9 marzo 2020 in modalità remota tramite la piattaforma Blackboard, inclusi i recuperi delle lezioni dei giorni 5 e 6 marzo.

Le attività amministrative saranno garantite e gli uffici saranno contattabili via posta elettronica.

Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati a seguito delle determinazioni assunte dalle autorità competenti, in relazione all'evolversi dell'allerta sanitaria in atto a livello nazionale. Vi invitiamo a consultare frequentemente la vostra casella di posta elettronica, la intranet MyNABA e il nostro sito per rimanere aggiornati.

Per qualsiasi comunicazione al riguardo utilizzate la mail segreteria.roma@naba.it

 

Tag