iskonaba.jpg

Giulia Masciangelo, studentessa NABA del Triennio in Fashion Design, ha vinto lo Special Project Swarovski Award nel contest istituito da ISKO I-SKOOL nella serata del 12 Luglio. L’obiettivo era quello di creare un outfit in denim e adornarlo con i cristalli Swarovski che meglio si adattavano al capo.

Il contest internazionale è arrivato oramai alla sua quarta edizione, ha coinvolto circa 60mila studenti provenienti da importanti scuole di moda e business di tutto il mondo.

Come premio, Giulia avrà la possibilità di fare un’esperienza di stage di tre mesi presso lo Swarovski Creative and Design Department di Milano.

ISKO fa parte del ramo dedicato al denim del settore Sanko Tekstil, specializzato nei filati di cotone. Si differenzia dagli altri produttori per il suo approccio alla fabbricazione del tessuto attraverso procedimenti industriali totalmente ecosostenibili che non utilizzano né petrolio, né gas. Da loro nasce ISKO I-SKOOL, l’iniziativa che premia i giovani talenti creativi del futuro.

Congratulazioni Giulia!!!

http://www.isko.com.tr/

http://www.iskooldenim.com/