epda_graphicdesign_naba.jpg

Gli studenti NABA del corso di Brand Design del Triennio in Graphic Design & Art Direction hanno partecipato al contest ‘Embrace the Future’ in collaborazione con l’European Packaging Design Association e Drupa. Il progetto poneva l’attenzione sul creare idee innovative per la fiera del 2020 @Messe Dusseldorf per Drupa – numero 1 nel campo della stampa digitale. I vincitori sono risultati essere un gruppo composto dagli studenti NABA Erica Caimi, Federico Croci, Raffaella Sabella, Alessia Tempestini con il progetto ‘The set of human's life’. Gli studenti avranno la possibilità di lavorare con un team creativo e designer professionisti.

Un ringraziamento speciale a Patrizia Moschella (Course Leader del Triennio in Graphic Design and Art Direction), Luca Ferreccio (docente NABA) e alla European Packaging Design Association per il supporto fornito durante il percorso.

La giuria ha affermato:

Un packaging che rappresenta uno spaccato della vita Umana, un concept e un messaggio di rilievo. L'idea di avere un packaging di dimensioni enormi all’interno della fiera, nella quale i visitatori possono entrare, permette di offrire una nuova esperienza. Disegni e messaggi pubblicitari davvero creativi. Una presentazione impressionante dall’inizio alla fine, bellissimo design, una grande storia e grandi idee. Gli studenti sono stati in grado di creare un concept e delle idee innovative, mantenendo una mentalità out-of-the-box, ma soprattutto realizzabile.

Congratulazioni!

#EPDA #Drupa #NABA

Tag