borse-di-studio-NABA.jpg

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, è lieta di annunciare i vincitori del bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio per le matricole dei Corsi Accademici Triennali per l’Anno Accademico 2015/2016.

134 vincitori potranno avvalersi di una borsa di studio dell’importo di Euro 1.500,00 a parziale copertura della sola retta di frequenza per i Corsi Accademici Triennali di primo livello che inizieranno a ottobre 2015, per un totale di Euro 4.500,00 per i tre anni accademici.

Scarica la graduatoria qui

Per poter formalizzare l’assegnazione della borsa è necessario completare l’immatricolazione entro e non oltre il 30 luglio 2015 alle ore 12.00, presentando tutti i documenti richiesti, inclusi quelli di reddito, pena la decadenza dei diritti sulla borsa.

Qualora uno o più aventi diritto alla borsa di studio rinuncino al beneficio o non si immatricolino nei tempi previsti, la Direzione NABA potrà decidere di assegnare nuovamente le borse avanzate e verrà quindi pubblicata una graduatoria con i nuovi assegnatari entro il agosto 2015.

Scarica qui la nuova graduatoria 

Per poter formalizzare l’assegnazione di tale borsa i vincitori dovranno completare l’immatricolazione entro e non oltre il 31 agosto 2015 alle ore 17.00, presentando tutti i documenti richiesti all’atto dell’immatricolazione, pena la decadenza dei diritti sulla borsa (è possibile scaricare la domanda di immatricolazione a questo link).

I non assegnatari della borsa di studio hanno potranno usufruire di uno sconto di 200 euro sulla Tassa di Iscrizione, perfezionando l’immatricolazione entro il 31 luglio 2015.