stardust_1240.jpg

NABA vi invita a STAR/DUST, il fashion show in cui sfileranno oltre 100 outfit creati dagli studenti del Triennio in Fashion Design. 
In questa serata speciale, in passerella anche oltre 20 abiti degli studenti della Tsinghua University, una delle più prestigiose università cinesi con cui NABA collabora da anni.
La serata inaugurerà con la mostra alle 20.30 e proseguirà con la sfilata alle 21.30.

Ispirandosi alle stelle, polveri, sistemi complessi e illimitati del cosmo ogni studente ha tratto la propria chiave di lettura per la scelta dei materiali delle proprie creazioni realizzando capi unici ed esclusivi che saranno in mostra il 10 luglio all’interno del Campus.

        

      

CREDITS
Studenti in Fashion Design coordinati da Paolo Bazzani e Rosadea Angiolla (direzione artistica), Alberto Zanoletti e Giovanni Laudicina, (styling), Alessandra Olcese (regia sfilata), Andrea Bianchi, Raphael Monzini.

Progetti di collezione degli studenti  curati da Anna Cardani, Simona Costa, Marian De Rond, Francesca Liberatore, Claudia Nesi, Debora Sinibaldi, Michela Solari.

Assistenti: Annapaola Dos Santos , Daniela Marchini, Desislava Neyecheva
Con il supporto di Giulia Andreata e Erika Giuliano, studentesse del Triennio in Scenografia (allestimento mostra).

Le musiche di STAR/DUST sono di NABA SOUND, a cura di Igor Muroni con gli studenti del Certificate Program Sound Design.

La serata sarà realizzata con il supporto di ArtHairStudios –Wella, ART on STAGE, Autan-Johnson, Carnet Gruppo Ratti, DONAGEMMA, Gabs, G.SIX, Lectra, SPORTMAX CODE Max Mara, Prograf, Random Production, Volume.

Media partner: Elle, Elle.it

Tag