New-Blood-NABA.png

Gli studenti del Master in Creative Advertising sono stati selezionati tra i vincitori del contest New Blood Awards 2017, lanciato da D&AD-Design & Art Direction per promuovere la nuova generazione di creativi.

Il brief lanciato da Hasbro, ha coinvolto i partecipanti a progettare e realizzare un gioco per i giovani, che li stimoli ad aggregarsi nel mondo reale, lontani da uno schermo e senza l’utilizzo di app. Gli studenti del Master in Creative Advertising, sotto la guida del docente Marco Pupella, hanno partecipato con il progetto Fibster Hipster, un gioco di carte creato per tenere i giovani lontano dagli schermi e incentivarli a interagire con i loro amici.

Durante la cerimonia di premiazione, che si terrà a Londra il prossimo 6 luglio, verrà attribuito il livello di Pencil: Wood, Graphite, Yellow, White e Black. La D&AD Pencil è riconosciuta nel mondo come simbolo di eccellenza creativa nel mondo della pubblicità e del design.

Congratulazioni agli studenti:
Alice Rotelli
Elisa Di Nardo
Gabriel Trombini Filho
Amanda Vien

Tag