mtv.jpg

Dopo il successo dello scorso anno che ha registrato oltre 25.000 presenze si rinnova il 12 e 13 settembre l’appuntamento con gli MTV Digital Days l’evento che coniuga musica, spettacolo, innovazione nel favoloso contesto della Reggia di Venariaa Torino.
 
Anche quest’anno NABA parteciperà all’evento grazie a NABASound, il progetto di formazione e produzione musicale a cura di Igor Muroni: un’occasione speciale per tuffarsi nel mondo della musica digitale attraverso incontri e laboratori su media e tech industry con le migliori start up del settore. 
 
NABASound parteciperà al ricco programma di laboratori, dj set ed eventi con il workshop “Music from Lucky Things” in programma sabato 13 settembre alle ore 15:00 presso la Sala del Rancio.
 
Partendo dal concetto di identità sonora di Denis Smalley (compositore di musica elettroacustica) il workshop presenterà di una collezione di oggetti microfonati, che verranno suonati dai partecipanti in infinite strutture musicali come in un’orchestra.
 
NABASound offre a tutti gli appassionati di musica digitale , innovazione e sperimentazione musicale il trasporto gratuito agli MTV Digital Days: 52 posti per il pullman che partirà il 13 settembre alle 11:30 dal Campus NABA (Via Carlo Darwin 20) e tornerà il 14 settembre alle 2 da Torino.

Per prenotazioni: sound@naba.it (indicare nella mail nome, cognome e telefono).

Tag