naba_UG_international___SITONABA.jpg

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, lancia il bando di concorso “NABA's GOT TALENT 2018” aperto alle aspiranti matricole dei Corsi Accademici Triennali per l’Anno Accademico 2018/2019. Lo scopo del bando è supportare giovani talenti internazionali, selezionando tra i partecipanti i migliori profili cha saranno premiati con 7 borse di studio a copertura parziale (40%) della Retta di Frequenza ai Trienni in :

in partenza a Ottobre 2018.

Le borse saranno assegnate in base alla valutazione iniziale sul portfolio dei candidati da parte del Course Leader del corso di interesse e dalla Admission Jury di NABA.

Come partecipare?

I candidati interessati a partecipare al concorso devono scaricare il bando, compilare e presentare il modulo di richiesta :

file type icon Competition Brief

I candidati intenzionati a partecipare dovranno inviare il seguente materiale:

  • L’application della competition ( ultima pagina )
  • Portfolio artistico dei progetti e lavori svolti
  • L’Artistic Statement
  • L’application Form relativa al Triennio 2018/2019 Application Form 2018/2019
  • Copia del diploma di maturità (se disponibile), tradotto in inglese o italiano o, in alternativa, il certificato di frequenza scolastico di superamento del 12°anno di iscrizione
  • Copia del curriculum studiorum tradotto in inglese o italiano
  • Copia del passaporto

*L’application fee di 100€ è necessaria per partecipare alla competition

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Gli studenti internazionali con un diploma accademico di scuola superiore o equivalente a un diploma di istruzione secondario italiano (con l’ottenimento del 12°anno di studio).

Gli studenti internazionali che conseguiranno il diploma di scuola superiore entro l’anno accademico 2017/2018.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA?

Gli studenti interessati possono candidarsi entro e non oltre il 16 Marzo 2018, inviando il materiale su www.competition.naba.it, o inviando una mail a competitions@naba.it mettendo nell’oggetto della mail: “NABA’s GOT TALENT COMPETITION 2018” entro e non oltre il 16 Marzo 2018.

QUANDO VIENE COMUNICATO L’ESITO DEL BANDO?

Gli esiti saranno comunicati via mail agli studenti entro il 9 Aprile 2018. L’assegnazione delle borse di studio sarà effettuata da un’apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. Qualora i candidati non soddisfino i requisiti di merito stabiliti dalla commissione, NABA si riserva di non assegnare il numero totale delle borse offerte.