MMG_NABA_SITO.jpg

NABA ha presentato le migliori collezioni alla seconda edizione di Milano Moda Graduate presso la prestigiosa location di BASE, evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Piattaforma Sistema Formativo Moda.

Martedì 28 Giugno alle ore 16 NABA è stata protagonista dell’evento con gli outfit degli studenti del Triennio in Fashion Design e del Biennio in Fashion ad Textile Design NABA, Chiara BaratelloAlice CurtiBasak Cansin Ersoz, Sara Khalilnejad, Simone Domenico Liscio, Michele Lotito, Alberto PetilloElisa Pozzi e Gloria VolpiGaia RivaRiccardo Rovi, Riccardo ScaburriValentina TrevisanQiao Qiao Yan, che hanno proposto una selezione di creazioni realizzate a partire da spunti e ispirazioni nati durante i corsi di studio, realizzate in maniera autonoma e personale.

In particolare i lavori di 8 studenti (Petillo, Baratello, Curti, Lotito, Volpi and Pozzi, Scaburri, Trevisan) sono nati all’interno del concept Babylon, progetto che ha coinvolto gli studenti degli indirizzi Fashion Styling and Communication e Fashion Design.

NABA ha inoltre presentato tre progetti nella mostra statica di Milano Moda Graduate tra I quali quello di Silvia Albani, è stato selezionato per partecipare alla sfilata finale Camera della Moda/LineaPelle.

Durante l’evento si sono svolte una serie di attività tra cui sfilate, presentazioni e dibattiti, finalizzati a promuovere la creatività dei più talentuosi studenti delle migliori scuole di moda italiane, che hanno avuto la possibilità di interfacciarsi con i leader del settore.

L’evento si è concluso Mercoledì 29 Giugno con la Sfilata Finale e la successiva premiazione dei contest di CNMI – Camera Nazionale della Moda Italiana – e Lineapelle.

Tag