coloramaNABA.jpg

Gli studenti di Triennio e Biennio di Fashion Design della NABA sono risultati tra i finalisti del Colorama Award, partecipando al contest con il progetto “Uncertainty” dove viene utilizzata una palette di colori che spazia tra verde, giallo, grigio e rosso.

 Il contest è indirizzato alle giovani promesse mondiali di scuole e Università della moda per sviluppare progetti colore innovativi e di tendenza per la prossima stagione Autunno/Inverno 2018/2019. Un’operazione tesa a valorizzare la professionalità degli studenti e ad offrire all’azienda un nuovo e più fresco punto di vista. La giuria è stata composta da cinque professionisti del settore: Barbara Pietrasanta (artista e communication designer), Eleonora Fiorani (Epistemologa e saggista), Sara Magro (Fondatrice di www.thetravelnews.it), Nicola Luccarini (Fashion Designer) e Marco Marzoli (A.D. Filmar S.p.a.).

La Colorama web app è un servizio gratuito che consente di abbinare diverse tinte dei filati Filmar (che produce e commercializza da più di 60 anni filati di cotone di altissima qualità), testando le varie combinazioni-colore per poi vederle applicate ai modelli di maglie e calze da uomo e donna.

Congratulazioni ragazzi!
http://www.filmar.it/en/blog/80/colorama-book
https://www.facebook.com/filmarspa/?ref=br_rs

@PhotoCredits by Filmar