EPDA_NABA.png

NABA ha il piacere di ospitare “The Change is now”, conferenza organizzata da EPDA-European Packaging Design Association, che si terrà venerdì 19 maggio dalle 9:00 alle 17:30.

Interverranno esperti del settore del packaging design e della progettazione tra cui Natalia Hatalska, Founder, CEO and Head of Foresight, Carlo Iacovini, Marketing Director Local Motors, Jeremy Lindley, Global Design Director Diageo, Stefan Casey, Innovation Lead Packaging Nestlé, Alberto Bonisoli, Chief Academic Officer, Laureate Italian Art and Design Education, e gli alumni NABA Gregorio Poggetti e Luca Ganimede.

La conferenza tratterà, tra gli altri, il tema dell’istruzione con l’intervento di Patrizia Moschella, Course Leader del Triennio in Graphic Design and Art Direction e Luca Ferreccio, professore di Packaging Design NABA. La giornata terminerà con la presentazione di una selezione di progetti degli studenti NABA per il contest EPDA Award Future Packaging 2017.

EPDA (European Packaging Design Association) è stata costituita nel 1990, quando un gruppo di designer europei hanno espresso la necessità di un nuovo forum europeo, per condividere informazioni, idee e opinioni -per quanto controverse- sul packaging, l'identità, la letteratura, il punto di acquisto, i mezzi di comunicazione elettronici.

L’evento è aperto al pubblico (fino a esaurimento posti), per iscrizioni e info: eventi@laureatedesign.it
 

THE CHANGE IS NOW”
19 maggio 2017
9:00-17:30
NABA campus, Milano

Tag